Consigli prima di imbiancare per interni

imbiancatura milano

Consigli prima di imbiancare per interni – La tinteggiatura d’interni può essere eseguita efficacemente in ogni periodo dell’anno. Utilizziamo solo materiali di alta qualità per ogni nostro intervento di imbiancatura Milano. Tuttavia, siamo sempre disposti a discutere sull’eventualità di utilizzare materiali di marche che preferite o avete già provato. 

Ci consulteremo anche sulle finiture che meglio si addicono alle pareti di casa. Altre decisioni, come il colore della vernice, saranno lasciate a te. Ovviamente, se vorrai, ti offriremo i nostri consigli e la nostra esperienza.

Tendenze-colori-per-interni-Imbiancatura-Milano
CHIAMACI SUBITO E RICHIEDI UN SERVIZIO DI IMBIANCATURA MILANO PERSONALIZZATO! INFO LINE 380 897 8414

Per aiutarti, di seguito puoi trovare alcuni suggerimenti per la preparazione di un lavoro di tinteggiatura per interni.

IMBIANCHINO MILANO

Ecco cosa aspettarti da Indaco Art

Affidandoti a noi di Imbianchino Milano Indaco Art, puoi star certo di entrare a contatto con artigiani esperti, che mettono sempre grande passione in ogni lavoro.

Portano con loro sempre le giuste attrezzature, effettuano un lavoro di preparazione intenso per poter così eseguire un intervento sia di qualità, sia duraturo nel tempo.

IMBIANCATURA MILANO

Contatta subito noi di Indaco Art! Siamo ben organizzati e per la tua imbiancatura Milano seguiamo questi passaggi:

Fase preliminare

Rimozione o copertura dei mobili (se presenti), copertura con tessuti su superficie calpestabile, porte, finestre, ecc …

Preparazione della stanza

Superfici abrasive o sabbiose, fori e fessure di riempimento, intasamento delle fessure nel rivestimento, macchie di tenuta, superfici di lavaggio

Tinteggiatura

Adeguamento delle superfici (se necessario), applicazione della vernice con gli strumenti e le tecniche appropriate

Ispezione finale 

Si completa il progetto con un controllo finale, completando con eventuali ritocchi finali (dove richiesto) e pulizia finale.

Per maggiori informazioni su come imbiancare casa, chiama
Imbianchino Milano al numero 380 897 8414!

IMBIANCATURA MILANO

Imbianchino Milano

Come scegliere il colore con cui tinteggiare le pareti di casa?

Molti dei nostri clienti hanno trovato interessanti e utili i nostri suggerimenti sull’imbiancatura Milano che trovate di seguito:

  • La stanza da tinteggiare è stretta o larga? 
    I colori scuri tendono ad allargare, mentre i colori chiari a restringere. Quindi, se ad esempio vuoi rendere più ampia una stanza stretta, dipingi le pareti di fondo scure, mentre quelle più lunghe con colori chiari.
  • Vuoi trasformare una camera in qualcosa di più grande o più piccolo? 
    Quanto detto sopra vale anche per le stanze piccole e per quelle grandi. Per far sembrare più grande una piccola stanza, usa colori dalle sfumature più chiare. Invece, per fare in modo che una stanza grande sembri più piccola, scegli tonalità più scure.
  • Hai osservato il colore che hai scelto in diversi momenti della giornata? 
    Ricorda che la luce è un elemento da tenere in considerazione. Quindi visualizza i campioni di vernice sia durante il giorno che nelle ore più buie.
  • Il colore è uniforme? 
    Scegli un solo colore per far risaltare il tuo ambiente; altri colori invece dovrebbero essere usati solo per accentuare dei dettagli.
  • Hai controllato la nostra sezione tendenze e consigli di pittura? 
    Visita la nostra pagina di tendenze e consigli di tinteggiatura per trovare la giusta ispirazione sui colori da utilizzare per la tua imbiancatura Milano!

Non perdere altro tempo!
Chiamaci subito per fissare un sopralluogo gratuito con un nostro esperto!

INFO LINE 380 897 8414